Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie.

PRINCE2 Agile Foundation è un livello di certificazione sviluppato per supportare PRINCE2 Agile. Nel 2015, PRINCE2 Agile è stato inizialmente lanciato con una certificazione di livello Practitioner e questo nuovo livello di Foundation si baserà su tale successo aprendo PRINCE2 Agile ai project manager al di fuori della community PRINCE2 esistente. Lo sviluppo del nuovo livello di certificazione non avrà alcun impatto sui prerequisiti esistenti per PRINCE2 Agile Practitioner, ma aggiungerà un altro percorso per i candidati.

.

PRINCE2 Agile® Practitioner è la soluzione di project management più completa al mondo, che combina la flessibilità e la reattività dell'agile con il framework chiaramente definito di PRINCE2®. Le nuove linee guida sulle best practice mostrano come questa compatibilità possa essere sfruttata dalle organizzazioni che sfruttano sia PRINCE2 che agile, dotandole delle competenze e dei processi necessari per fornire progetti in grado di soddisfare le esigenze dei clienti negli ambienti di lavoro moderni e in rapida evoluzione di oggi.

.

Testimonials

  • Alessandra P. - Service Manager

    "Ho trovato questo corso molto interessante e utile. Ha dato alcune buone idee da applicare in azienda."

  • Marco B. - Project Manager

    "Un corso molto utile, varie esercitazioni e un tutor disponibile. Questa esperienza ha aumentato la mia professionalità."

Top