Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie.

CASM fornisce un'introduzione a Agile Service Management, applicando e integrando il pensiero agile nei processi di gestione dei servizi e nei progetti di progettazione dei processi. Con un pensiero agile, l'efficacia e l'efficienza dell'IT sono migliorate, consentendo all'IT di continuare a fornire valore di fronte alle mutevoli esigenze.

.

La certificazione AgilePM® indirizza le necessità di coloro che operano in contesti progettuali che necessitano di essere agili. L'agile management o agile project management è un metodo iterativo per definire requisiti e realizzare i corrispondenti output di progetti tipicamente in ambito ingegneristico e di information technology, caratterizzati da forti necessità di interazione e flessibilità.

.

La certificazione APMG-International AgilePM® indirizza le necessità di coloro che operano in contesti progettuali che necessitano di essere agili. L'agile management o agile project management è un metodo iterativo per definire requisiti e realizzare i corrispondenti output di progetti tipicamente in ambito ingegneristico e di information technology, caratterizzati da forti necessità di interazione e flessibilità.

.

Testimonials

  • Alessandra P. - Service Manager

    "Ho trovato questo corso molto interessante e utile. Ha dato alcune buone idee da applicare in azienda."

  • Marco B. - Project Manager

    "Un corso molto utile, varie esercitazioni e un tutor disponibile. Questa esperienza ha aumentato la mia professionalità."

Top

ITIL 4 Foundation | 29,30 luglio '20 - iscrizione a 695 €  OFFERTA -35%