Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie.

Nel settore dell’Information Technology è importante acquisire una buona conoscenza del framework ITIL secondo la catena del valore del servizio (Service Value Chain) dell'it service management. Questo corso della durata di 2 giorni (ogni giornata prevede 7 ore di formazione, con un’ora di pausa per il pranzo non compreso nel prezzo del corso) ti consentirà di comprendere i processi principali basati sulle best practice ITIL (versione ITIL 4) ed una sufficiente preparazione per il conseguimento della relativa certificazione “ITIL 4 Foundation”.

.

Nel settore dell’Information Technology è importante acquisire una buona conoscenza del framework ITIL secondo la catena del valore del servizio (Service Value Chain) dell'it service management. Questo corso della durata di 1 giorno (ogni giornata prevede 7 ore di formazione, con un’ora di pausa per il pranzo non compreso nel prezzo del corso) ti consentirà di comprendere i processi principali basati sulle best practice ITIL (versione ITIL 4) ed una sufficiente preparazione per il conseguimento della relativa certificazione “ITIL 4 Foundation”.

.

Finalmente disponibile il corso obbligatorio per l’aggiornamento delle proprie competenze in ambito di gestione dei servizi, ma soprattutto delle proprie certificazioni ITIL v3, formalmente denominato "ITIL® 4 Managing Professional Transition" o ITIL 4 MPT, attenzione sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo dopo il quale sarà necessario “ripartire” dalla ITIL 4 Foundation.

.

Lo scopo del corso ITIL 4 CDS è quello di fornire al candidato una comprensione su come integrare diversi flussi di valore e attività per creare, fornire e supportare prodotti e servizi abilitati all'IT e pratiche, metodi e strumenti pertinenti.

.

Lo scopo del corso ITIL 4 DPI è quello di fornire al candidato le competenze pratiche necessarie per creare un'organizzazione IT di "apprendimento e miglioramento", con una direzione strategica forte ed efficace ed un metodo pratico e strategico per pianificare e fornire il miglioramento continuo con l'agilità necessaria.

.

Il corso ITIL® Practitioner è destinato a tutti coloro che vogliono integrare la loro conoscenza teorica di ITIL® con abilità pratiche, necessarie per applicare e adattare le best practice di ITIL® al contesto reale. Questo corso della durata di 2 giorni ti consentirà di applicare i processi principali basati sulle best practice ITIL (versione 2011 aggiornata rispetto a ITIL v3) ed una sufficiente preparazione per il conseguimento della certificazione “ITIL Practitioner”.

.

Questo corso della durata di 3 giorni consente di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associati con la fase di Service Strategy del ciclo di vita del servizio basati sulle best practice ITIL (versione 2011 aggiornata rispetto a ITIL v3) ed una sufficiente preparazione per il conseguimento della certificazione “ITIL Intermediate Lifecycle Service Strategy”.
Il corso ricopre la gestione ed il controllo delle attività e le tecniche all’interno della fase di Service Strategy. Questo corso è stato costruito utilizzando uno scenario di studio per consentire al partecipante di arrivare a superare con successo l’associato esame.

.

Questo corso di 3 giorni consente di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associate con la fase di Service Design del ciclo di vita del servizio basato sulle best practice ITIL (versione 2011 aggiornata rispetto a ITIL v3) ed una sufficiente preparazione per il conseguimento della certificazione “ITIL Intermediate Lifecycle Service Design”.
Il corso ricopre la gestione ed il controllo delle attività e le tecniche all’interno della fase di Service Design. Questo corso è stato costruito utilizzando uno scenario di studio per consentire al partecipante di arrivare a superare con successo l’associato esame.

.

Questo corso di 3 giorni consente di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associate con la fase di Service Transition del ciclo di vita del servizio  basato sulle best practice ITIL (versione 2011 aggiornata rispetto a ITIL v3) ed una sufficiente preparazione per il conseguimento della certificazione “ITIL Intermediate Lifecycle Service Transition”. Il corso ricopre la gestione ed il controllo delle attività e le tecniche all’interno della fase di Service Transition. Questo corso è stato costruito utilizzando uno scenario di studio per consentire al partecipante di arrivare a superare con successo l’associato esame.

.

Questo corso di 3 giorni consente di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associate con la fase di Service Operation del ciclo di vita del servizio basato sulle best practice ITIL (versione 2011 aggiornata rispetto a ITIL v3) ed una sufficiente preparazione per il conseguimento della certificazione “ITIL Intermediate Lifecycle Service Operation”.
Il corso ricopre la gestione ed il controllo delle attività e le tecniche all’interno della fase di Service Operation. Questo corso è stato costruito utilizzando uno scenario di studio per consentire al partecipante di arrivare a superare con successo l’associato esame.

.

Page 1 of 2

Testimonials

  • Alessandra P. - Service Manager

    "Ho trovato questo corso molto interessante e utile. Ha dato alcune buone idee da applicare in azienda."

  • Marco B. - Project Manager

    "Un corso molto utile, varie esercitazioni e un tutor disponibile. Questa esperienza ha aumentato la mia professionalità."

Top