Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie.

Nel settore dell’Information Technology è importante acquisire una buona conoscenza del framework ITIL secondo la catena del valore del servizio (Service Value Chain) dell'it service management. Questo corso della durata di 2 giorni (ogni giornata prevede 7 ore di formazione, con un’ora di pausa per il pranzo non compreso nel prezzo del corso) ti consentirà di comprendere i processi principali basati sulle best practice ITIL (versione ITIL 4) ed una sufficiente preparazione per il conseguimento della relativa certificazione “ITIL 4 Foundation”.

.

Lo scopo del corso ITIL 4 CDS è quello di fornire al candidato una comprensione su come integrare diversi flussi di valore e attività per creare, fornire e supportare prodotti e servizi abilitati all'IT e pratiche, metodi e strumenti pertinenti.

.

Lo scopo del corso ITIL 4 DSV è quello di fornire al candidato una comprensione su tutte le tipologie di coinvolgimento ed interazioni fra un Service Provider ed i suoi Clienti, Utenti, Fornitori e Partners, inclusi i concetti della CX, UX.

.

Lo scopo del corso ITIL 4 HVIT è quello di fornire al candidato una comprensione del modo nel quale le organizzazioni digitali ed i modelli operativi digitali possono funzionare in contesti altamente dinamici, focalizzandosi sulla rapida fornitura di prodotti e servizi al fine di ottenerne il massimo valore.

.

Questo modulo ITIL 4 DITS si concentra sull'importanza e le sfide della creazione di un'adeguata strategia digitale per consentire il successo delle aziende e come può (e dovrebbe) essere integrata nella strategia IT e allineata con gli obiettivi dell'organizzazione.

.

Nel settore dell’Information Technology è importante acquisire una buona conoscenza del framework ITIL secondo la catena del valore del servizio (Service Value Chain) dell'it service management. Questo corso della durata di 1 giorno (ogni giornata prevede 7 ore di formazione, con un’ora di pausa per il pranzo non compreso nel prezzo del corso) ti consentirà di comprendere i processi principali basati sulle best practice ITIL (versione ITIL 4) ed una sufficiente preparazione per il conseguimento della relativa certificazione “ITIL 4 Foundation”.

.

Lo scopo del corso ITIL 4 DPI è quello di fornire al candidato le competenze pratiche necessarie per creare un'organizzazione IT di "apprendimento e miglioramento", con una direzione strategica forte ed efficace ed un metodo pratico e strategico per pianificare e fornire il miglioramento continuo con l'agilità necessaria.

.

Top
itenfres