Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie.

L'obiettivo della certificazione Foundation è quello di attestare che il candidato ha una sufficiente conoscenza dei contenuti e dei requisiti di alto livello dello standard ISO/IEC 27001, oltre ad una conoscenza di base di come possa essere strutturato lo standard in una tipica organizzazione.

.

L'obiettivo della certificazione Auditor è quello di attestare che il candidato ha una sufficiente conoscenza dei contenuti e dei requisiti di alto livello dello standard ISO/IEC 27001, oltre ad una conoscenza di base di come possa essere strutturato lo standard in una tipica organizzazione.

.

The ISO/IEC 27701 Foundation training course is designed to help participants understand the basic concepts and principles of a Privacy Information Management System (PIMS) based on ISO/IEC 27701.

.

L'obiettivo della certificazione Lead Auditor è quello di attestare che il candidato ha una conoscenza dei contenuti e dei requisiti dello standard ISO/IEC 27001 (ISO/IEC 27001:2013), oltre ad una conoscenza di base di come possa essere strutturato lo standard in una tipica organizzazione.

.

Top
 Catalogo Corsi   Formazione Aziendale  Calendario Corsi  Contattaci