Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie.

TOGAF ® 9 Essentials 2018

  • Update: 10/06/2018

Quali saranno gli impatti sulle certificazioni?

Le certificazioni TOGAF 9 Foundation (1 livello) e TOGAF 9 Certified (2 livello) rimangono inalterate. Coloro che hanno già conseguito una certificazione TOGAF 9 non avranno alcun impatto, ma il programma di certificazione prevede una nuova certificazione disponibile per coloro che vogliono dimostrare di aver aggiornato le proprie conoscenze.

Quale sarà l'impatto sul Body of Knowledge?

Il partecipante dovrà dimostrare il suo livello di preparazione basandosi sulle conoscenze che derivano da 5 pubblicazioni, rispetto a quelle attuali che fanno riferimento al solo The TOGAF® Standard.

 

Certificazione TOGAF Essentials 2018 

Coloro che avranno dimostrato di aver aggiornato le proprie conoscenze e compreso le modifiche introdotte conseguiranno la qualifica TOGAF Essentials 2018.

Criteria

Il candidato deve partecipare ad un minimo tre (3) ore di formazione e superare il relativo esame di aggiornamento.

Prerequisito

Obbligatoria la certificazione TOGAF 9 Certified (Level 2).

Sessione d'esame

L'esame online è composto da 20 domande (multiple choice) per una durata di 30 minuti a libro aperto e la soglia di superamento è pari a 75% = 15/20.

Share

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Testimonials

  • Alessandra P. - Service Manager

    "Ho trovato questo corso molto interessante e utile. Ha dato alcune buone idee da applicare in azienda."

  • Marco B. - Project Manager

    "Un corso molto utile, varie esercitazioni e un tutor disponibile. Questa esperienza ha aumentato la mia professionalità."

Top