Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie.

 
 
Sei qui: Home Blog
 
 

Sample Image

Simulatori d'esame aggiornati

Costantemente aggiornati ed integrati con nuove domande di simulazione, sono il miglior modo per verificare il proprio livello di preparazione, già disponibili ITIL, COBIT, Lean Six Sigma, TOGAF...

  • Agile Scrum Foundation (inglese): 20 domande
  • COBIT 5 Foundation (inglese): 50 domande
  • ISTQB Foundation (inglese): 500 domande
  • ITIL Foundation (italiano): 219 domande
  • ITIL Foundation (inglese): 155 domande
  • Lean Six Sigma Green Belt (inglese): 206 domande
  • TOGAF 9.1 Foundation (inglese): 112 domande
  • TOGAF 9.1 Certified (inglese): 19 domande

AeroportoSacbo, la società di gestione dell’aeroporto di Milano Bergamo, ha superato l’audit di certificazione Iso 27001 inerente la gestione delle informazioni e della sicurezza dei dati, effettuato da Tuv Italia. Sacbo è il primo operatore aeroportuale ad avere certificato il proprio sistema di gestione delle informazioni in accordo alla norma 27001.

Per conseguire tale obiettivo, la società ha dovuto procedere all’ottimizzazione dell’attività di comunicazione e degli strumenti per essa utilizzati, e all’implementazione di strumenti di verifica dell’attività informativa a tutela della correttezza, qualità e, ove necessario, riservatezza dell’intera serie di dati che sono oggetto della propria attività. Con la certificazione Iso 27001 Sacbo adempie a quanto previsto dal regolamento Ue 139/2014 in tema di tecnologie informatiche e sistemi di gestione della sicurezza dell’informazione. L’audit di certificazione dei processi atto a garantire la sicurezza delle informazioni aziendali si è svolto contestualmente all’audit di rinnovo delle certificazioni qualità, ambiente e sicurezza sul lavoro rispettivamente in accordo alle norme Iso 9001, Iso 14001 e Ohsas 18001.

Fonte: Travel Quotidiano

20k assessmentCompletamente aggiornato il self kit consente di poter effettuare delle verifiche dell'intero sistema di gestione dei servizi IT, piuttosto che di uno specifico processo. Integrato con un Compliance Index, consente di poter verificare il proprio livello di maturità nell'ottica di misurazione di un programma di miglioramento, o tracciare il percorso di evoluzione di una organizzazione che intende perseguire la certificazione internazionale ISO/IEC 20000.

Contestualmente può essere di riferimento per quelle organizzazioni che stanno implementando ITIL, e desiderano effettuare una verifica terze parti sull'effettiva coerenza del progetto rispetto alle best practices...

BITIL.COM si propone di effettuare dei mini check up della durata di 3 gg per poter fornire un report sullo stato di salute della vostra organizzazione.

 

Fonte: BITIL.COM

Pagina 1 di 11

 
 
 
 

Service  Desk

  • Tel: (+39) 06.92928821
  • Mobile/Whatsapp: (+39) 349.6588077
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.