Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie.

 
 
Sei qui: Home News Doha Bank consegue la certificazione ISO 20000
 
 
doha bank

Doha Bank ha aggiornato la certificazione ISO 20000-2011 per la sua "aderenza continua" allo standard internazionale per la gestione dei servizi IT. Doha Bank è la prima organizzazione del Gulf Cooperation Council che ha raggiunto la certificazione ISO/IEC 20000 nel 2007 e rimane la sola organizzazione finanziaria ad essere accreditata nel Qatar.  Doha Bank Group CEO Dr R Seetharaman ha detto che la certificazione ISO 20000 è stata vista quale risposta nel poter assicurare la qualità dei servizi IT erogati ai dipartimenti business e filiali della banca. Non soltanto consente di validare l'impostazione iniziale dei servizi, ma anche le procedure operative, incluso l'aggiornamento e la documentazione.
Ha anche espresso la sua soddisfazione nell'aver raggiunto una "pietra miliare unica" di essere la sola banca in GCC ad essere certified, e pertanto ad assicurare l'aderenza con gli standard. Doha Bank è convinta nella convergenza fra la tecnologia ed il business per fornire la massima automazione e mantenere i più alti standard nella cultura del servizio per i suoi clienti.

 

Fonte: Gulf Times
 
 
 
 

Service  Desk

  • Tel: (+39) 06.92928821
  • Mobile/Whatsapp: (+39) 349.6588077
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.