Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie.

 
 
Sei qui: Home News US Army adotta Lean Six Sigma®
 
 
Us Army

Contemporaneamente al conseguimento della certificazione Lean Six Sigma Green Belt presso l'Aviation and Missile Research Development and Engineering Center dell'Esercito degli Stati Uniti d'America, John Braswell ha applicato Six Sigma al processo per lo studio della progettazione dei missili che promette di far risparmiare circa 2$ milioni per i prossimi sette anni.
 
Nel corso di sei mesi, Braswell ha gestito un programma dal titolo "Miglioramento del processo di analisi dei sistemi per un rapido sviluppo missilistico" esaminando il tempo necessario per trasformare le esigenze del cliente in requisiti funzionali, informazione che viene utilizzata per creare una opportunità di ingegneria che può aiutare a restringere il possibile insieme di soluzione in grado di soddisfare le esigenze dichiarate dagli utenti.

L'applicazione di Lean Six Sigma nell'Esercito degli Stati Uniti d'America è iniziata nel 2005 per diffondere la cultura del miglioramento continuo dei processi. Lo scopo di questo programma è quello di aiutare l'Esercito ad essere più veloce ed efficiente eliminando gli sprechi, riducendo le variazioni ed i difetti e identificando dove ci sono ridondanze in impegno e risorse.

 

Fonte: theredstonerocket
 
 
 
 

Service  Desk

  • Tel: (+39) 06.92928821
  • Mobile/Whatsapp: (+39) 349.6588077
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.