BITIL.COM

Expert in IT Organization

 
 
You are here: Home Chi siamo Job Opportunity
 
 

Job Opportunity

La nostra azienda è una organizzazione di professionisti ed esperti senior dell'Information & Communication Technology (ICT) e del Marketing, il cui interesse principale è la diffusione della conoscenza (Knowledge Transfer) ed il supporto alla Direzione (Executive Expertise) nella ottimizzazione dei processi aziendali, con particolare riferimento alla Gestione dei Servizi IT (IT Service Management) con metodologie ITIL® e ISO 20000®, ed alla ICT Governance (COBIT®), nonché nelle tematiche Strategiche e di Mercato.
I nostri clienti sono i nomi più illustri del panorama aziendale italiano e la Pubblica Amministrazione Centrale e Locale.
Le persone costituiscono per noi la risorsa più importante per far fronte con efficacia alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro.
I giovani, in particolare, sono una delle chiavi del nostro successo e per questo motivo investiamo molto in termini di formazione e percorsi di carriera per assicurare un costante sviluppo ai nostri talenti. Oltre al training on the job, le nostre persone vengono periodicamente coinvolte in sessioni formative nelle aree manageriale, specialistico-funzionale, linguistica e informatica.
Le persone che cerchiamo debbono avere una formazione e cultura superiore, standing adeguato al ruolo, capacità di relazioni interpersonali, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale o internazionale, competenza nell’ambito del business di riferimento e preferibilmente una prima esperienza professionale in aziende di consulenza o multinazionali.


Open Positions:

  • Junior Consultant

 

I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 
 
 
 
 
 

Appunti  di viaggio

Service  Desk

  • Tel: (+39) 06 92928821
  • Mobile: (+39) 349 6588077
  • Fax: (+39) 06 233246589
  • Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.